serie a

Juventus-Genoa, Tardelli: “Grave calo di attenzione dei bianconeri. Testa al Manchester? Allegri ha detto che…”

Juventus-Genoa, Tardelli: “Grave calo di attenzione dei bianconeri. Testa al Manchester? Allegri ha detto che…”

Le dichiarazioni dell'ex bianconero, Marco Tardelli, all'indomani dell'inaspettato 1-1 tra Juventus e Genoa

Mediagol40

Il Genoa ferma la cavalcata dei bianconeri.

All'Allianz Stadium, nonostante un Cristiano Ronaldo ispirato e primo tempo dominato dalla Juventus, i rossoblù, alla ripresa, riescono a pareggiare con Bessa che con coraggio batte Szczęsny, grazie ad una grave disattenzione della difesa.

Distrazione, che è costata cara agli uomini di Massimiliano Allegri, che dopo otto vittorie di fila si fermano, inaspettatamente, contro la formazione di Juric.

L'ex difensore bianconero, Marco Tardelli, intervenuto ai microfoni de La Domenica Sportiva, ha così commentato la prestazione della Vecchia Signora e il gol preso malamente: "La Juventus in Champions non ha questi cali di attenzioni, quello di ieri è stato gravissimo, ma di tutti. E’ vero che  quello non è andato a recuperare la palla, però erano quattro contro due in mezzo all’area, potevano assolutamente evitare il gol. Le partite non possono essere pareggiate così. Questo gol è incredibile. Allegri ha detto che la squadra aveva la testa al Manchester? E’ giusto dirlo, se lui ha visto questa cosa, è giusto dirlo, in modo che i ragazzi capiscano che è così - ha concluso -".

tutte le notizie di