serie a

Juventus, Douglas Costa: “Ora penso solo al Brasile ed ai Mondiali in Russia, la Champions League…”

Juventus, Douglas Costa: “Ora penso solo al Brasile ed ai Mondiali in Russia, la Champions League…”

Le dichiarazioni rilasciate dall'attaccante esterno Douglas Costa che preferisce concentrarsi sul Brasile in vista dei prossimi Mondiali in Russia

Mediagol34

"Non voglio parlare di Champions League, ma soltanto delle amichevoli del Brasile. Non è il momento per parlare di tutto questo , pensiamo soltanto ad allenarci e concentrati su quelli che sono i nostri obbiettivi".

Queste le parole di Douglas Costa durante la conferenza stampa in ritiro con la Seleção, con l'esterno offensivo di Allegri che sembra non voler discutere in ambito verde-oro della sua squadra di club, la Juventus.

Di certo, però, tutto dipenderà dalle sue prestazioni in Italia, in ottica convocazione per i prossimi Mondiali: “Sogno di far parte del gruppo di ragazzi che andranno in Russia, e per farlo sarà determinante soprattutto ciò che farò vedere in campionato con la Juventus. Per questa ragione, voglio continuare a far bene, per aiutare il mio club e aumentare le probabilità di andare in nazionale”. La nazionale di Tite è stata sorteggiata nel gruppo E con Costa Rica, Svizzera e Serbia.