Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

JUVENTUS

Juventus, de Ligt: “Scudetto? Rispondo così. CR7 e Vlahovic, dico la mia. Futuro…”

TURIN, ITALY - OCTOBER 22:  Matthijs De Ligt of Juventus celebrates the victory after the UEFA Champions League group D match between Juventus and Lokomotiv Moskva at Juventus Arena on October 22, 2019 in Turin, Italy.  (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Le dichiarazioni di de Ligt sugli obiettivi della Juventus e sul suo futuro con il club bianconero in vista del finale di stagione

⚽️

Un crescendo costante in termini di prestazioni e personalità nel cuore del reparto difensivo bianconero. Massimiliano Allegri può contare su performance e qualità di Matthijs de Ligt in questo probante finale di stagione che vedrà protagonista la Juventus in Italia ed in Europa.

Il talentuoso difensore ha concesso un'interessante intervista al portale olandese "Rondo". Il difensore della Juventus ha parlato così dello Scudetto"Inter, Milan e Napoli hanno continuato a perdere terreno e ora siamo staccati solo da 7 punti. Dovrebbe accadere un miracolo, ma la situazione sembra già nettamente migliore rispetto a 13 partite fa".

"Cristiano Ronaldo? Lo abbiamo perso alla fine dell'estate e con il suo addio vengono meno almeno 30 gol. Poiché era praticamente la fine della sessione di calciomercato, non abbiamo potuto sostituirlo immediatamente con qualcuno come Vlahovic. Questo ci è certamente mancato ad inizio campionato. Vlahovic? Quando ho giocato contro di lui, avevo già notato quanto fosse forte e tecnicamente bravo. E ciò che mi ha veramente impressionato è la sua motivazione nel segnare, quasi chiamava i compagni di squadra se non riceveva la palla. Avevo bisogno di un attaccante come lui. Ho notato che il club mi sta dando sempre più responsabilità. Ora che Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci sono spesso indisponibili c'è ancora più pressione sulle mie spalle, il che mi stimola e mi piace. Mi accorgo che posso assumere un ruolo importante. Siamo ancora in competizione su tre fronti e mi sto davvero divertendo qui. Al momento mi sto concentrando completamente su questa stagione".

tutte le notizie di