La positività di Paul Pogba è stata confermata anche dalle controanalisi effettuate nelle ultime ore, con il centrocampista francese che ha dovuto interrompere gli allenamenti con la squadra già dallo scorso 11 settembre. Questo il comunicato del TNA:
serie a
Juventus, controanalisi per Pogba: ancora positivo. Risoluzione contrattuale vicina
"II Tribunale Nazionale Antidoping comunica che, in accoglimento dell'istanza proposta dalla Procura Nazionale Antidoping, ha provveduto a sospendere in via cautelare l'atleta:
Paul Labile Pogba (FIGC) per la violazione degli articoli 2.1 e 2.2;
sostanza riscontrata: Metaboliti del testosterone di origine non endogena (I risultati del GC/c/IRMS sono compatibili con l'origine esogena dei metaboliti)
Il controllo è stato disposto da NADO - ITALIA".
La risoluzione contrattuale sembra quasi scontata per un club come la Juventus che ora è chiamata ad intervenire per rimpiazzare l'ex Manchester United sfruttando il calciomercato degli svincolati o, più probabilmente, aspettando la sessione invernale. Tra i nomi più caldi, secondo TMW, risultano quelli di Hojbjerg del Tottenham e di Fofana del Monaco.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA