Juventus, continua il casting per la panchina: contatti avviati con Mihajlovic. I dettagli

Juventus, continua il casting per la panchina: contatti avviati con Mihajlovic. I dettagli

Non si ferma la ricerca del successore di Massimiliano Allegri in casa Juventus: primi contatti con l’attuale coach del Bologna

Continua la ricerca del successore di Massimiliano Allegri in casa Juventus.

(Sacchi: “Caso De Rossi? Quando ero al Real Madrid lo chiedemmo. Milan, Juventus e Roma…”)

Nell’ambito del casting che i dirigenti della società bianconera starebbero portando avanti per nominare il prossimo tecnico che andrà a sedersi sulla panchina della Vecchia Signora, starebbe ora prendendo corpo la strada che porta dritto a Sinisa Mihajlovic.

(Giampaolo: “La Juventus detta legge da anni, il Napoli di Sarri meritava un trofeo. Il futuro di De Rossi…”)

Secondo quanto riportato all’interno della propria edizione odierna da La Gazzetta dello Sport, il tecnico serbo, che si potrebbe facilmente liberare dai vincoli contrattuali che lo legano attualmente al Bologna, sarebbe ben contento di sedere sulla panchina del club piemontese e sarebbe già stato contattato dalla Juventus tramite il proprio entourage. Era già stato vicinissimo alla Vecchia Signora cinque anni fa: ora può tornare a sognare la panchina al momento più ambita d’Italia.

(Juventus-Atalanta, Allegri: “Stagione complicata, ecco come la squadra dovrà affrontare la Champions League. Mio erede? Sono certo che…”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy