Juventus, altro stop per Khedira. Il centrocampista bianconero annuncia: “Mi opero al ginocchio”

Juventus, altro stop per Khedira. Il centrocampista bianconero annuncia: “Mi opero al ginocchio”

Sami Khedira si ferma a causa di un problema al ginocchio: il tedesco pronto a sottoporsi ad un intervento chirurgico

Si ferma ancora Sami Khedira.

Stagione sfortunata per il centrocampista tedesco di proprietà della Juventus: fuori a lungo a causa di diversi problemi fisici nel corso di tutta l’annata –  tra cui l’aritmia atriale scoperta qualche mese fa -, il classe ’87 si è fermato nuovamente a causa di un problema al ginocchio per il quale sarà addirittura necessario sottoporsi ad un intervento chirurgico.

Ad annunciarlo è stato lo stesso numero 6 bianconero che attraverso il proprio profilo Instagram ha spiegato ai propri fans la situazione, facendo chiarezza sulle sue attuali condizioni fisiche: “Dopo quattro mesi di dolore continuo al ginocchio, alcuni giorni peggio di altri, ho deciso di sottopormi ad un intervento chirurgico per farlo guarire completamente. L’operazione è prevista per le prossime due settimane. Il mio obiettivo principale è tornare al 100% per l’inizio della prossima stagione. Non vedo l’ora di combattere per raggiungere nuovamente i nostri obiettivi nella prossima stagione”.

A confermare lo stop del calciatore bianconero anche la Juventus con un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito di riferimento: “Per le prossime gare non sarà a disposizione Sami Khedira: il centrocampista accusa infatti delle problematiche al ginocchio destro in corso di accertamento e per le quali si rende necessario un approccio chirurgico”.

Di seguito, il post social di Khedira.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy