Colpo di scena in casa Juventus! Dopo la conferma di Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera da parte del direttore generale, Maurizio Scannavino ai microfoni di "Sky Sport", il tecnico livornese ha ricevuto un'offerta monstre dall'Arabia Saudita. Secondo quanto riportato da "La Gazzetta dello Sport", la società interessata al mister delle 'Vecchia Signora' sarebbe disposta a mettere sul piatto il triplo se non il quadruplo dello stipendio attualmente percepito da Max a Torino.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
JUVENTUS
Juventus, Allegri ai saluti? L’Arabia propone il triplo dello stipendio. I dettagli
La Juventus potrebbe lasciar andare Massimiliano Allegri direzione Arabia Saudita: si vocifera di un'offerta folle per il tecnico di Livorno
Allegri non è mai riuscito ad impiantare un gioco convincente alla squadra piemontese, ma ha tenuto botta sotto il profilo della gestione e della compattezza del gruppo, in grado di collezionare 72 punti in 38 gare di campionato. Nella parte finale del percorso la doppia eliminazione in Coppa Italia ed Europa League: semaforo rosso alle porte della finale in entrambe le competizioni contro Inter e Siviglia. Cocenti delusioni che hanno indebolito notevolmente la sua posizione.
Il futuro dell'ex Milan e della Juventus si deciderà a Montecarlo. Dopo l’inziale idea di organizzare il summit a Londra, l’appuntamento è stato programmato tra oggi e domani nel Principato. Seguiranno aggiornamenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA