serie a

Juventus, ag. Rugani: “Vuole conquistare un posto da titolare. L’offerta del Chelsea…”

Juventus, ag. Rugani: “Vuole conquistare un posto da titolare. L’offerta del Chelsea…”

L'agente del difensore bianconero ha svelato il retroscena dietro la trattativa che avrebbe portato il calciatore ai Blues

Mediagol52

Il futuro di Daniele Rugani potrebbe essere lontano dalla Juventus.

Già nel corso dell'ultima sessione estiva di calciomercato, il classe '94 sembrava destinato a lasciare Torino per approdare al Chelsea, ma la trattativa è poi saltata. In questo avvio di stagione il difensore bianconero non è riuscito a ritagliarsi uno spazio da titolare, complice sopratutto il ritorno di Leonardo Bonucci, titolare inamovibile al fianco di Giorgio Chiellini. Proprio a causa dello scarso minutaggio, il calciatore toscano potrebbe decidere di partire, al fine di trovare un club dove poter giocare con più continuità.

A parlare del suo futuro è intervenuto l'agente, Davide Torchia, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Rmc Sport: "C’è stata una richiesta di trattativa molto importante da parte del Chelsea, la Juve l’ha valutata e il calciatore non ha mai preteso di andare via. Il suo obiettivo era quello di conquistarsi un posto tra i titolari. La Juve ha creduto nel giocatore e sicuramente affronteremo la questione rinnovo. Non c’è urgenza ma neanche troppo da aspettare".