Juventus, ag. Mckennie: “Orgogliosi per il riscatto, è tornato al 100%. Futuro? Lui felice in bianconero, ma nel calcio…”

Le parole dell’agente di Weston Mckennie, David Müller, sul momento vissuto dal suo assistito dopo l’infortunio

juventus

Weston Mckennie tra presente e futuro.

Smaltito l’infortunio che lo aveva tenuto ai box per qualche mese, Weston Mckennie, è pronto a riprendersi la Juventus. A testimonianza di ciò, la rete messa a segno dallo statunitense in occasione della sfida contro il Genoa. A fare il punto sul momento vissuto dal giocatore, soffermandosi sul suo futuro dopo alcuni rumors di mercato circolati nei giorni scorsi, è proprio l’agente del centrocampista David Müller ai microfoni di “TuttoJuve”.

“Weston sta migliorando di settimana in settimana, Ha lavorato molto duramente per riprendersi dall’infortunio che un po’ aveva condizionato le sue prestazioni, ora sembra di nuovo essere nel pieno della forma”.

Sul riscatto dallo Schalke avvenuto qualche mese fa: “La nostra reazione è stata di orgoglio e di gratitudine per la scelta effettuata da un club molto importante come la Juventus”.

Sul futuro di Mckennie: La Juventus è una delle migliori squadre del mondo, è un onore giocare qui e Weston non ha mai avuto dubbi su questo. Tuttavia il calcio è un’attività a brevissimo termine per tutte le squadre, giocatori, club, ecc…, prendiamo ad esempio l’ultima stagione allo Schalke: all’inizio della stagione nessuno pensava che se ne sarebbe andato così presto. Tutto quello che so è che lui è estremamente felice in bianconero, per cui non mi aspetto che le cose cambino presto. Finora è una grande storia di successo per entrambe le parti”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy