serie a

Inter-Juventus, Paratici: “Dybala al posto di Higuain? Non mi sorprende. De Ligt…”

Il ds della Juventus ha parlato pochi minuti prima dell'inizio della sfida contro l'Inter, valida per la settima giornata di Serie A

Mediagol52

Sta per iniziare il Derby d'Italia.

Tra pochi minuti tra le mura di San Siro avrà inizio il match tra l'Inter e la Juventus, che si affronteranno in quello che sarà il posticipo serale della settima giornata di Serie A. Prima del fischio d'inizio Fabio Paratici, direttore sportivo dei bianconeri, ha parlato ai microfoni di Sky Sport analizzando così le dinamiche della gara.

Queste le sue dichiarazioni: "Conosco bene Conte, un grande professionista e un bravissimo allenatore. Io sono da dieci anni alla Juve, abbiamo giocato più di 20 Inter-Juve ed è sempre una partita impegnativa. Al di là di chi c'è in panchina, ci sono tanti giocatori, per cui godiamoci lo spettacolo. Dybala al posto di Higuain? Non è sorprendente. Dybala è il numero 10 della Juve, è un grande giocatore ed era appetito da grandi squadra. Higuain uguale, ha una media gol impressionante. Non c'è niente di strano. Di queste cose se ne occupa Sarri, dovete chiedere a lui. De Ligt è un grande giocatore. Non dimentichiamoci che ha 19 anni, ogni tanto ci dimentichiamo di questo particolare. E' già un grande giocatore, sicuramente avrà una crescita, si sta adattando bene. Non credo sia un pensiero per noi".

tutte le notizie di