Botta e risposta a toni duri tra Massimiliano Allegri e Lele Adani al termine di Inter-Juventus.
notizie
Inter-Juventus, furia Allegri contro Adani: “Stai zitto, non sai niente di calcio”
Botta e risposta a toni caldi tra Massimiliano Allegri e Lele Adani nel post di Inter-Juventus
Il tecnico bianconero, intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post gara, si è infuriato con l'ex giocatore, il quale gli aveva riservato alcuni consigli in relazione alle mosse effettuate dall'allenatore in occasione del match di Champions League contro l'Ajax, che ha segnato l'eliminazione della squadra italiana dalla competizione. Le parole del commentatore non sono andate giù all'ex Milan, che lo ha accusato di far riferimento ad aspetti troppo teorici:
"Se vogliamo giocare bene metto ali come terzini, e via dicendo, giocheremo bene poi arriviamo terzi e ci si lamenta. Fare l'allenatore non è mettersi a tavolino e fare schemi, fate troppa teoria. Io ho vinto sei scudetti. Io sono un pratico, non sono un teorico. Voi siete teorici. Tu sei il primo che legge libri e di calcio non sa niente. Non hai mai neanche allenato, ma cosa hai provato? Sei lì dietro e non sai niente. Ora parlo io e stai zitto".
Tuttavia, Lele Adani non ha accettato l'attacco ricevuto da Massimiliano Allegri e ha risposto a tono: "Stai zitto lo dici a tuo fratello". Il caldo botta e risposta si è concluso con i saluti dell'allenatore bianconero, il quale si è tolto l'auricolare e ha abbandonato il collegamento in anticipo. Al termine della conferenza stampa, inoltre, l'allenatore del club di Torino ha deciso di non fermarsi a rilasciare dichiarazioni agli altri giornalisti presenti in mixed zone: "Non parlo più con nessuno!"
© RIPRODUZIONE RISERVATA