Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Genoa-Juventus, probabili formazioni: Allegri tridente e sorpresa Kean? Ekuban dal 1′

Juventus

Quasi tutto pronto per l'anticipo della trentaseiesima giornata di Serie A tra Genoa e Juventus, in programma alle 21:00 sul rettangolo verde del 'Luigi Ferraris'

Mediagol ⚽️

L'anticipo tra GenoaJuventus seguirà la sfida tra Inter ed Empoli in questo venerdì di Serie A. La formazione di Massimiliano Allegri ha ormai centrato l'accesso alla prossima Champions League e - abbandonata definitivamente la corsa Scudetto - non ha più nulla da chiedere a questo campionato, che vedrà però i bianconeri tentare almeno l'aggancio al Napoli terzo.

Dall'altra parte un Genoa che ha bisogno immediato di punti salvezza dopo la debacle nel derby contro la Sampdoria - segnato anche dal rigore sbagliato da capitan Criscito nei minuti finali del match di Marassi -, con la lotta per non retrocedere che vede i genoani sempre più coinvolti specialmente in virtù del successo ottenuto dalla Salernitana nel recupero contro il Venezia. Venticinque i punti all'attivo per la formazione di Blessin, che deve assolutamente provare a vincere per non abbandonare totalmente le sue speranze di permanenza in Serie A.

La sfida del 'Luigi Ferraris sarà visibile in diretta sulla piattaforma streaming di DAZN, ma anche in diretta tv su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. 

PROBABILI FORMAZIONI

GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Frendrup, Bani, Ostigard, Vasquez; Melegoni, Badelj; Galdames, Amiri, Ekuban; Destro. ALL: Blessin.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Rugani, De Sciglio; Arthur, Miretti, Rabiot; Dybala, Vlahovic, Kean. ALL: Allegri.

tutte le notizie di