serie a

Calciomercato Juventus: se parte Higuain il sogno è Lewandowski, i dettagli

Roberto Lewandowski (Bayern Monaco)

Robert Lewandowski avrebbe manifestato il desiderio di lasciare il Bayern, la Juventus è pronta ad inserirsi sfruttando i buoni rapporti con il club bavarese

Mediagol73

Rischia di essere un estate con un grande valzer di punte e in questo ballo potrebbero entrare anche Gonzalo Higuain e Robert Lewandowski.

Per la Juventus l'attaccante argentino non è considerato incedibile e, davanti all'offerta giusta, può partire. Basti pensare che nei giorni scorsi Higuain era stato inserito in una possibile trattativa con l'Inter per arrivare ad Icardi, ma l'obiettivo dei bianconeri sembra un altro.

In caso di partenza di Higuain, infatti, il sogno si chiama Lewandowski. L'attaccante polacco avrebbe manifestato il desiderio di lasciare il Bayern Monaco, un'intenzione confermata anche dal cambio di agente (addio a Cezary Kucharski e procura affidata a Pini Zahavi). Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, il Bayern è pronto a fare muro, ma davanti ad un'offerta da 80-90 milioni di euro potrebbe lasciar partire Lewa.