serie a

Calciomercato Juventus, Pogba sempre più lontano: il francese vuole il Barcellona. La situazione…

Calciomercato Juventus, Pogba sempre più lontano: il francese vuole il Barcellona. La situazione…

Pogba vuole lasciare il Manchester United: la sua intenzione sarebbe quella di approdare al Barcellona...

Mediagol40

Il futuro di Paul Pogba continua ad essere molto incerto.

Il giocatore francese, reduce da un gran Mondiale, secondo le ultime indiscrezioni del 'Daily Mail', avrebbe chiesto la cessione al Manchester United perché il suo grande desiderio è firmare per il Barcellona, squadra che preferisce al momento rispetto alla Juventus.

Il centrocampista classe '93, avrebbe già comunicato al delegato Ed Woodward, di voler andare al Barcellona, con cui ha già un accordo: 100 milioni per 5 anni. La scelta del ragazzo sarebbe motivata dal rapporto sempre meno idilliaco con il tecnico José Mourinho.

Il Manchester United, però, sembra non aver alcuna intenzione di lasciar partire Pogba, perché riuscire a trovare un degno sostituto in un lasso di tempo ristrettissimo, considerando che il mercato in entrata in Premier League chiude domani sera, sarebbe praticamente impossibile.

Motivo per cui il club blaugrana, secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo 'Sport', avrebbe già trovato un'alternativa. Si tratta del 21enne Frenkie de Jong, talento dell'Ajax. In tutto questo, la Juventus osserva e monitora gli sviluppi della situazione, che diventa ogni giorno sempre più difficile.