serie a

Calciomercato Juventus, obiettivo Pavard: sulle tracce del terzino c’è anche il Real Madrid…

HANOVER, GERMANY - NOVEMBER 24:  Benjamin Pavard of VfB Stuttgart during the Bundesliga match between Hannover 96 and VfB Stuttgart at HDI-Arena on November 24, 2017 in Hanover, Germany.  (Photo by Stuart Franklin/Bongarts/Getty Images)

I bianconeri avrebbero messo nel loro mirino il giovanissimo terzino francese, obiettivo di mercato anche dei blancos

Mediagol52

La Juventus e la doppia operazione di rafforzamento e ringiovanimento della rosa.

Mentre gli uomini di Massimiliano Allegri continuano a dominare sia in Serie A (9 vittorie 1 pareggio in dieci gare) sia in Champions League (primo posto a punteggio pieno nel gruppo H), i dirigenti della società Campione d'Italia continuano a lavorare al fine di portare a Torino i giovani più promettenti del panorama calcistico europeo, con l'obiettivo di creare una squadra che possa continuare a vincere anche nel prossimo futuro.

Per tale motivo, secondo un'indiscrezione riportata da El Chiringuito, nel mirino dei bianconeri sarebbe entrato Benjamin Pavard, terzino destro in forza attualmente in forza allo Stoccarda. Il classe '96 ha fatto molto parlare di sé nel corso del Mondiale giocato in Russia, al termine del quale si è laureato Campione del Mondo con la sua Francia, rendendosi protagonista di ottime prestazione e realizzando anche uno splendido gol nel match contro l'Argentina.

Attualmente il suo cartellino dovrebbe aggirarsi intorno ai 40 milioni di euro (che arriverebbero nelle casse del club grazie alla cessione di Alex Sandro), ma quello del prezzo potrebbe però non essere l'unico ostacolo davanti alla Juventus: sulle tracce del calciatore c'è infatti anche il Real Madrid, e contemporaneamente anche il PSG e il Barcellona starebbero monitorando a distanza la situazione.