Il Monaco è scatenato sul mercato. Il club francese, infatti, dopo aver messo a segno il colpo Barreca, sarebbe, adesso, interessato all'attaccante 'millennial' MoiseKean.
serie a
Calciomercato Juventus, Kean nel mirino del Monaco: pronta l’offerta ma i bianconeri…
Il Monaco è sulle sue tracce di Moise Kean: formulata una prima offerta ai bianconeri, ma la Juventus chiede il diritto di ricompra...
Il talento classe 2000, di proprietà della Juventus, è rientrato dal prestito con l'Hellas Verona e attende fiducioso una nuova sistemazione. Stando a quanto riporta 'Sky Sport', il club monegasco avrebbe già inviato una richiesta ufficiale ai bianconeri.
L'obiettivo della società di Agnelli, però, è quello di mantenere un diritto di ricompra sul giovane attaccante, che in Serie A con i gialloblù - nell’ultimo campionato - ha fatto vedere buone cose. Questo, infatti, è attualmente l'unico nodo che bloccherebbe la trattativa.
Il club torinese, consapevole dei numerosi estimatori di Kean, avrebbe così stabilito il prezzo per la cessione: 15 milioni di euro. Novità potrebbero giungere nei prossimi giorni, intanto sullo sfondo c'è anche il Leganes.
© RIPRODUZIONE RISERVATA