Quale futuro per Gonzalo Higuain?
serie a
Calciomercato Juventus: incrocio Higuain-CR7, ma il Pipita lascerà Torino. Il Milan…
Nelle prossime ore il fratello e agente del Pipita, sbarcato in Italia, incontrerà i dirigenti della Juventus: la situazione
Le prossime potrebbero essere ore decisive per capire quale sarà il destino dell'attaccante argentino, sbarcato in Italia nella giornata di ieri e che oggi inizierà ad allenarsi alla Continassa insieme ai compagni di squadra. Sì, compreso Cristiano Ronaldo.
L'ex Napoli dovrà fare spazio proprio all'asso portoghese. Dopo aver ufficializzato l'affare del secolo, infatti, la Juventus ha scelto di cedere il proprio numero 9. Chi avrebbe messo nel mirino il classe '87, si sa, sono il Chelsea (che non avrebbe, però, ancora avuto alcun contatto né con l'entourage del calciatore, né con il giocatore stesso) ed il Milan. Un affare difficile, sì, ma non impossibile.
Nelle prossime ore, il club di Andrea Agnelli - secondo quanto riportato dalla redazione di SkySport - potrebbe incontrare proprio Nicolas Higuain, atterrato con il Pipita in Italia, per l'atteso faccia a faccia. Dopo il summit in questione, nel corso del quale lo staff bianconero comunicherà ufficialmente l'intenzione di privarsi del centravanti, il fratello-agente dell'argentino potrebbe incontrare anche Leonardo per cercare di trovare un'intesa economica e progettuale in vista della fumata bianca.
Dal futuro di Higuain (valutato dalla Juventus circa 50 milioni di euro e attratto dalla destinazione Milan), d'altra parte, dipende anche il clamoroso ritorno di Leonardo Bonucci in quel di Torino, con Mattia Caldara che invece potrebbe approdare alla corte di Gennaro Gattuso. Seguiranno aggiornamenti...
© RIPRODUZIONE RISERVATA