Calciomercato Juventus, il PSG è avvertito: Khedira è incedibile, anche se ad inizio estate…

Calciomercato Juventus, il PSG è avvertito: Khedira è incedibile, anche se ad inizio estate…

Il centrocampista tedesco nel mirino del club parigino, ma i bianconeri lo ritengono incedibile

Adesso non parte: per buona pace del Paris Saint Germain che quest’estate ha dovuto ritardare ogni mossa attendendo le sanzioni della Uefa per il Financial Fair Play.

È arrivato tardi il Psg per Alex Sandro ad esempio, ed ora ha ripetuto lo stesso errore anche con Sami Khedira, che in questo momento, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, sarebbe incedibile come qualunque altro giocatore rimasto alla corte di Massimiliano Allegri. Cinque i centrocampisti rimasti a disposizione del tecnico bianconero dopo il prestito dell’infortunato Stefano Sturaro ed il controverso addio di Claudio Marchisio.

FATTORE MAX – Il “fattore Allegri” era già stato determinante ad inizio mercato, quando le riflessioni di Khedira sul proprio futuro e della Juve su di lui sembravano poter portare anche ad un addio tra le due parti. Le offerte c’erano, le motivazioni per una nuova esperienza (non necessariamente negli Stati Uniti) pure. A tal punto che durante il Mondiale la dirigenza bianconera stava pensando anche a come sostituirlo in maniera efficace. Poi ha vinto la volontà del tecnico toscano, capace di convincere il centrocampista tedesco a restare almeno un’altra stagione a Torino e la società piemontese a non farsi ingolosire dal contratto in scadenza per una cessione a titolo definitivo, che poteva benissimo verificarsi anche tra giugno e luglio ma non ora: il club parigino dovrà difatti guardare altrove per rinforzare il proprio centrocampo.

(Calciomercato Juventus: sirene estere per Sami Khedira, ma i bianconeri…)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy