serie a

Calciomercato Juventus, Higuain avrebbe svelato il suo futuro ai compagni: “Vado a Milano…”

Calciomercato Juventus, Higuain avrebbe svelato il suo futuro ai compagni: “Vado a Milano…”

Il Pipita avrebbe confessato ai suoi compagni di trasferirsi in rossonero, lasciandosi andare in un secco: “Vado a Milano”

Mediagol40

Il calciomercato della Juventus non è ancora finito, anzi, per il club bianconero si prepara un mese di rovente.

Dopo quella che ha portato CR7 in bianconero, la maxi operazione che comprende Higuain, Caldara e Bonucci, potrebbe, infatti, diventare la seconda trattativa di mercato più suggestiva della Serie A.

Anche se, al momento l'operazione avrebbe subito una brusca frenata a causa del Pipita, che nella tarda serata di ieri avrebbe comunicato attraverso Nicolas Higuain, fratello e agente dello stesso, di non voler essere girato in prestito, ma solamente ceduto a titolo definitivo.

Una richiesta che bloccherebbe tutto il lavoro svolto in questi ultimi giorni: a partire dai contratti, freschi di stampante e pronti per essere firmati e depositati per sancire il passaggio del ventiquattrenne Mattia Caldara al Milan e del trentunenne Leonardo Bonucci alla Juventus.

Dunque, finche l’attaccante argentino non prenderà la sua decisione, tutto il resto potrebbe rimanere in fase di stallo. Allo stesso tempo però, potrebbero emergere importanti novità, perchè secondo quanto riportato dal Corriere di Torino, il giocatore classe '87 avrebbe confessato ai suoi attuali compagni di trasferirsi in rossonero, lasciandosi andare in un secco: “Vado a Milano”.

Nel frattempo i bianconeri, in attesa di capire che direzione prenderà questa maxi trattativa, stanno lavorando alla Continassa per perfezionare e ultimare nuove trattative bollenti tra cessioni e acquisti.

tutte le notizie di