Calciomercato Juventus, follie per Salah: 200 milioni per strappare l’egiziano al Liverpool. Dybala e CR7…

Calciomercato Juventus, follie per Salah: 200 milioni per strappare l’egiziano al Liverpool. Dybala e CR7…

Il club bianconero starebbe tentando il clamoroso assalto a Momo Salah: CR7 sarebbe già stato informato, la situazione

Non solo Aaron Ramsey; arriva dall’Inghilterra la clamorosa indiscrezione che fa sognare i tifosi della Juventus.

Secondo diversi media inglesi, infatti, la società bianconera – dopo aver ufficializzato l’ingaggio dell’asso gallese che approderà alla corte di Massimiliano Allegri a partire dal prossimo 1° luglio 2019 – starebbe tentando un nuovo colpo in vista della prossima stagione. Si tratta di Momo Salah.

Una notizia che troverebbe ulteriori conferme: stando a quanto riportato da Sky Arabia, il club di Andrea Agnelli sarebbe pronto a mettere sul piatto ben 200 milioni di euro. Una cifra da capogiro che la Juventus starebbe valutando di sborsare pur di riuscire ad ingaggiare uno dei giocatori più forti e determinanti del momento.

D’altra parte, chi gradirebbe l’eventuale trasferimento di Salah in quel di Torino è proprio Cristiano Ronaldo, che sarebbe già stato informato del concreto interesse della società nei confronti del talentuoso attaccante egiziano.

L’approdo del classe ’92 sotto la Mole, però, potrebbe aprire ad una cessione sia di Paulo Dybala, sia di Douglas Costa. Ed in particolare, il numero 10 di Massimiliano Allegri potrebbe essere coinvolto nell’affare con il Liverpool come contropartita tecnica.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy