Calciomercato Chelsea, occhi in casa Juventus: non solo Higuain e Rugani, anche Alex Sandro può partire

Oltre a Gonzalo Higuain e Daniele Rugani, anche Alex Sandro potrebbe lasciare Torino. E dalla cessione del terzino brasiliano potrebbe dipendere il futuro di Darmian…

Non solo possibili entrate di rilievo per la Juventus, ma anche importanti cessioni.

Gonzalo Higuain, Daniele Rugani e adesso anche Alex Sandro potrebbero salutare presto Torino.

Il primo obiettivo del Chelsea, pronto a rivoluzionare l’attacco, sembrerebbe ‘El Pipita’, che potrebbe ritrovare a Londra Maurizio Sarri. Nella lista dei desideri del club di Abramovich però ci sarebbe anche il giovane difensore bianconero. La valutazione? Sessanta milioni di euro per l’argentino e quaranta milioni di euro per il centrale ex Empoli, per un totale di 100 milioni di euro.

Una cifra consistente che potrebbe aiutare il club di Agnelli a portare a termine l’operazione che vede protagonista Cristiano Ronaldo.

Sulle tracce di Alex Sandro, invece, non solo i Blues: anche Manchester United e Paris Saint-Germain avrebbero messo nel mirino il classe ’91. Per strappare l’esterno brasiliano alla Juventus servirebbero circa 40 milioni di euro. Cash che, almeno in parte, potrebbe essere reinvestita acquistando Matteo Darmian o Juan Bernat.

Il terzino italiano è il primo obiettivo della società piemontese per coprire il ruolo di esterno sinistro. Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, infatti, sarebbe previsto in giornata un contatto tra gli uomini mercato della Juventus e l’entourage dell’ex Palermo, che con ogni probabilità – prima di conoscere le sorti del suo futuro – dovrà attendere ancora un po’.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy