Calciomercato Atalanta, la Juventus ci prova per il Papu Gomez? Ipotesi scambio. La situazione

I possibili scenari del futuro di Alejandro Gomez

atalanta

Alejandro Gomez è il protagonista indiscusso di questa sessione invernale di calciomercato.

VIDEO Juventus-Atalanta: il Papu Gomez canta l’inno bianconero all’Allianz Stadium

Le voci sul futuro del Papu continuano a tenere banco nonostante nella giornata di ieri l’argentino pare aver fatto pace con il presidente Antonio Percassi. Il problema resta lo strappo con Gian Piero Gasperini che sembra ormai irricucibile. Ragion per cui, l’ex Catania potrebbe lasciare la Dea già nel mese di gennaio.

Atalanta-Sassuolo, Gomez ancora escluso: allenamento ad orari diversi, il ‘Papu’ vive da separato in casa

Gomez

Il capitano dell’Atalanta non gioca dallo scorso 16 dicembre. E secondo quanto riportato dal noto giornalista Gianluca Di Marzio, anche la Juventus starebbe seguendo con interesse la situazione relativa al futuro del calciatore originario di Buenos Aires, che piace anche all’Inter di Antonio Conte.

gomez

Anche la società bianconera, dunque, è sulle tracce del Papu. Ma l’operazione sembra essere legata ad una possibile cessione di Federico Bernardeschi o addirittura ad uno scambio a sorpresa tra i due calciatori. “Tuttavia è quasi una suggestione vista la complessità di un’operazione simile”, si legge. D’altra parte, sono diversi i profili vagliati dalla Juventus, pronta ad ingaggiare un nuovo attaccante (QUI I DETTAGLI).

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy