Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Cagliari-Juventus, probabili formazioni: coppia Dybala-Vlahovic, tornano Rog e Marin

Serie A

Quasi tutto pronto per la sfida tra Cagliari e Juventus, valida per l'anticipo della trentaduesima giornata di Serie A

Mediagol ⚽️

Cagliari Juventus chiuderanno il sabato di Serie A. Dopo aver perso la possibilità di restare in corsa per lo Scudetto, la formazione di Massimiliano Allegri punta adesso a blindare il quarto posto e a certificare la sua qualificazione in Champions League per la prossima stagione. Di fronte, il Cagliari di Walter Mazzarri, ancora inguaiato nella lotta per non retrocedere, con soli tre punti che separano i sardi dal Venezia terzultimo che ha però ancora una partita da recuperare.

Allegri dovrebbe puntare ancora sulla coppia composta da Vlahovic Dybala, riconfermando di fatto in blocco la formazione che ha fatto tanto bene contro l'Inter senza però trovare i tre punti, in quella che lo stesso tecnico bianconero ha definito nella conferenza stampa della vigilia 'Una delle tre migliori prestazioni della stagione". La Juventus dovrebbe ritrovare Zakaria dal primo minuto, con il mediano svizzero che dovrebbe andare ad ovviare l'assenza di Locatelli a centrocampo.

Per il Cagliari pochi dubbi, con il duo Pavoletti-Joao Pedro che dovrebbe guidare come al solito il reparto offensivo rossoblu. Perno Marin in mezzo al campo, mentre potrebbe tornare dal primo minuto Rog dopo la ricostruzione del legamento crociato che lo aveva costretto a fermarsi a settembre scorso.

La sfida dell'Unipol Domus sarà visibile in diretta streaming su DAZN, ma sarà trasmessa anche su Sky Sport canale 251. In alternativa, sarà possibile seguire il match tramite la diretta testuale proposta da Mediagol.it.

PROBABILI FORMAZIONI

CAGLIARI (4-4-2): Cragno; Goldaniga, Lovato, Altare, Lykogiannis; Bellanova, Rog, Marin, Dalbert; Pavoletti, Joao Pedro. ALL. Mazzarri.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini; Cuadrado, Zakaria, Arthur, Rabior, Pellegrini; Dybala, Vlahovic. ALL. Allegri.

tutte le notizie di