Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

italia 2

Lituania-Italia, Toloi: “Gara complicata, esordio emozione unica. Ora testa all’Atalanta”

MILAN, ITALY - FEBRUARY 19:  Goncalo Guedes (R) of Valencia CF is challenged by Rafael Toloi (L) of Atalanta during the UEFA Champions League round of 16 first leg match between Atalanta and Valencia CF at San Siro Stadium on February 19, 2020 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Le parole del difensore azzurro, Rafael Toloi, a margine della vittoria contro la Lituania

Mediagol93

"È stata una grande emozione, mi sono inserito bene. Questo è un gruppo fantastico. Sono molto contento, è stata la mia prima partita. Sul sintetico non era facile giocare, ma l’importante è stata la vittoria".

Così il difensore dell'Italia Rafael Toloi, al suo esordio in azzurro. Il calciatore, intervenuto ai microfoni di "Rai Sport" a margine della sfida contro la Lituania, si è soffermato sul successo maturato questa sera a Vilnius che ha permesso alla formazione di Mancini di rimanere in testa alla classifica del Girone C. 

"Nell’Atalanta giochiamo a tre con due ali a centrocampo, ma qui ho trovato un bel gruppo. Abbiamo avuto qualche difficoltà questa sera, ma ora torniamo a casa. Adesso è il momento di pensare all'Atalanta e al campionato. Io non sono più un ragazzino, per me è un'opportunità unica. Ho provato a fare il meglio, anche se non era facile. Sono contento, sono convinto che un buon lavoro nell’Atalanta potrà portarmi di nuovo qui in nazionale".