serie a

Serie A, l’analisi di Ranieri: “Nessuna sorpresa finora, la Roma di Fonseca mi piace. Futuro al Milan? Rispondo così”

Le parole dell'ex tecnico di Roma e Juventus in merito all'inizio di stagione e a un possibile futuro sulla panchina rossonera

Mediagol77

Claudio Ranieri analizza l'inizio di stagione della Serie A.

L'ex tecnico di Inter e Juventus, ai microfoni di Radio Rai nel corso della trasmissione Radio Anch'Io Sport, ha detto la sua sull'impatto al nuovo campionato da parte delle big.

"Il campionato è quello che ci si aspettava. La Juventus è sempre lì. Poi ci sono squadre come l'Inter che è davanti. L'Atalanta si conferma, e il Napoli che magari non aveva previsto il ko contro il Cagliari. Sarri-Juventus e Conte-Inter? Penso si troveranno entrambe molto bene. Mi auguro che il Napoli si rimetta sulla giusta strada per essere la terza antagonista. Io al Milan se mi chiamasse Boban? Prima di tutto vorrei che Giampaolo facesse vedere tutte le sue qualità. Mi auguro che riesca a trovare le soluzioni per il Milan. Non è una situazione semplice. Roma? Fonseca sta facendo un buon lavoro. Mi sembra che la sua filosofia sta venendo fuori. Mi sembra che anche i giocatori siano contenti. Io e la Roma e l'addio di Totti e De Rossi? Il mio addio era concordato. Quando ho firmato sapevo che sarei andato via a fine anno. Sicuramente è stato un epilogo brutto per De Rossi  e Totti".