serie a

Serie A, Inter: ufficiale l’acquisto di Stefano Sensi, prestito oneroso con diritto di opzione

foto twitter inter

Il club nerazzurro ha scelto di puntare sul giovane centrocampista azzurro nella scorsa stagione al Sassuolo

Mediagol77

Stefano Sensi alla corte di Antonio Conte.

Il giovane centrocampista ex Sassuolo è stato acquistato dal club nerazzurro a titolo temporaneo (5 milioni di euro) con eventuale diritto di opzione fissato a 20 milioni. Nel pomeriggio visite mediche per Sensi e proprio qualche istante fa è arrivato il comunicato ufficiale del club nerazzurro.

Stefano Sensi è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Inter. Il centrocampista italiano si trasferisce al Club nerazzurro a titolo temporaneo annuale con diritto di opzione. Classe '95, centrocampista: Stefano Sensi ha passato la maggior parte della sua vita in campo, o meglio, in mezzo al campo. Aveva 13 anni quando è partito da Urbino, la sua città, per trasferirsi a Rimini, nelle giovanili. Difficile, come sempre, per un ragazzo, lasciare casa. Ma c'è una caratteristica che ha accompagnato Stefano Sensi, da sempre: la perseveranza. Quella che gli ha permesso di farsi strada tra i grandi, di superare ostacolo dopo ostacolo per inseguire il suo sogno.

Il centrocampista classe '95 ha rilasciato le prime dichiarazioni da neo calciatore dell'Inter.

"Ho firmato, sono felice di essere un nuovo giocatore dell'Inter. Sono molto contento della scelta che ho fatto e mi aspetto una grande stagione".