L’Inter non molla la presa.
serie a
Real Madrid, Lopetegui non ha dubbi: “Vi dico io dove giocherà Modric…”
Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico del Real Madrid in merito al futuro dell’esperto centrocampista croato, oggetto dei desideri dell’Inter
In cima alla lista dei desideri della società nerazzurra, si sa, c’è Luka Modric. L’esperto centrocampista croato potrebbe lasciare Madrid ed il Real Madrid già nelle prossime settimane. Una trattativa difficile, sì, ma non impossibile.
Chi, nonostante le notizie che circolano in merito al possibile approdo del classe ‘85 alla corte di Luciano Spalletti, si è detto certo della permanenza del giocatore in Liga è Julen Lopetegui.
“Su Modric ha già risposto il presidente, io non ho molto altro da aggiungere. Luka è un giocatore straordinario, noi lo aspettiamo a braccia aperte - ha dichiarato il tecnico dei Blancos ai microfoni di AS -. Sì, ci ho parlato dopo i Mondiali e abbiamo deciso di farlo tornare l'8 agosto, per iniziare a lavorare con noi e vedere se può essere presente il 15 agosto nel primo grande appuntamento della stagione (la Supercoppa Europea contro l’Atletico Madrid, ndr)”.
"Ho detto a Luka che è un giocatore a cui sono appassionato. Lo adoro e lui lo sa, sarà felice di giocare al calcio nel Real Madrid, come lo era già. Se sono tranquillo sul fatto che continuerà con noi? Luka è un giocatore del Real Madrid e continuerà ad esserlo, non ho dubbi. Ce lo siamo goduti e continueremo a farlo", ha concluso l’ex commissario tecnico della Spagna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA