Parla Sime Vrsaljko.
torino
Inter, Vrsaljko: “Ecco cosa ci è successo dopo il primo gol subito. Che atmosfera a San Siro…”
Le dichiarazioni del terzino destro croato del club nerazzurro, rilasciate in seguito al pareggio casalingo contro il Torino
Intervenuto ai microfoni di Inter TV, il terzino destro croato del club nerazzurro ha commentato così il pareggio ottenuto dalla formazione del tecnico Luciano Spalletti in casa contro il Torino di mister Walter Mazzarri con il risultato finale di 2-2.
"Ho un po' di dolore, ma non è nulla di grave e sarò pronto per la prossima. Mi spiace per i nostri tifosi che erano tanti. Nel primo tempo siamo stati bravi, poi, dopo il primo gol subito, non siamo riusciti a tornare a fare quello che sappiamo. Bisogna rialzare la testa, pensare positivo e guardare avanti tutti insieme. A livello personale, sono solo 12-14 giorni che mi alleno e c'è bisogno di tempo per arrivare alla condizione giusta. Ma non ci sono scuse: quando si scende in campo bisogna sempre dare il 100%. Non è bastato. Che effetto fa San Siro giocandoci da padrone di casa? È davvero diverso: ambiente bellissimo, tifosi che incitano tutta la partita. All'Inter si gioca per questo e per questo è un grande club".
© RIPRODUZIONE RISERVATA