serie a

Inter, terminato l’incontro tra Conte e Zhang: arriva la decisione dei nerazzurri, il comunicato ufficiale

DUESSELDORF, GERMANY - AUGUST 16:  President FC Internazionale Steven Zhang Kangyang and head coach FC Internazionale Antonio Conte greet each other on August 16, 2020 in Duesseldorf, Germany.  (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Il colloquio tra il tecnico nerazzurro e il presidente è durato tre ore

Mediagol77

Un incontro di tre ore tra Antonio Conte e il presidente Zhang ha dato i suoi frutti: il tecnico pugliese resta alla guida dell'Inter.

Dopo la finale di Europa League persa per 3-2 dai nerazzurri contro il Siviglia unitasi alle polemiche scatenate dall'ex Chelsea nelle scorse settimane, aveva fatto pensare a un divorzio imminente. Al contrario, invece, le due parti si sono riavvicinate dopo un colloquio abbastanza lungo che ha portato Conte a scegliere di restare sulla panchina interista anche nella prossima stagione. A confermare il tutto è arrivato il comunicato ufficiale dell'Inter.

L’incontro di oggi tra il Club e Antonio Conte è stato costruttivo, nel segno della continuità e della condivisione della strategia. Con esso sono state stabilite le basi per proseguire insieme nel progetto.