serie a

Inter, Spalletti: “Buonissima partita, i ragazzi ci credono ma non parliamo di scudetto. Icardi? Si è sacrificato”

Inter, Spalletti: “Buonissima partita, i ragazzi ci credono ma non parliamo di scudetto. Icardi? Si è sacrificato”

Le parole del tecnico nerazzurro al termine della gara vinta contro l’Hellas Verona.

Mediagol22

Vittoria sofferta per l’Inter al Bentegodicontro un ostico Hellas Verona, ma Luciano Spalletti ci ha tenuto a complimentarsi con i suoi ragazzi durante le interviste post partita: "La squadra ha fatto una buonissima partita sotto tutti gli aspetti. I ragazzi credono in quello che fanno".

Queste le sue parole rilasciate ai microfoni dei giornalisti presenti al termine della gara, ai quali ha poi rivelato: "Certo ogni tanto siamo lenti, facciamo errori. Abbiamo faticato è vero, ma ci stiamo ancora conoscendo. Essere, nelle prime 11 partite, la migliore Inter dell’era dei tre punti non mi fa alcun effetto, dobbiamo andare in fondo al tunnel, un tunnel lungo fino a giugno. Non parliamo di scudetto, le squadre sono tutte lì".

Il mister si è infine schierato in difesa del capitano nerazzurro Mauro Icardi, criticato per la prestazione deludente di ieri sera: "Ha lavorato tanto. È stato sfortunato. Per me ha fatto bene: ha aiutato tanto la squadra, tornando indietro a sacrificarsi per il gruppo e questi aspetti fanno la differenza".

tutte le notizie di