Inter, senti Del Piero: “Nainggolan acquisto importante, è un leader in campo ma anche fuori. Icardi…”

Inter, senti Del Piero: “Nainggolan acquisto importante, è un leader in campo ma anche fuori. Icardi…”

L’ex bandiera della Juventus elogia il centrocampista belga: “Non ha paura di nessuno, è un grande campione”

Radja Nainggolan, al debutto in una partita ufficiale con la maglia nerazzurra, ha trascinato l’Inter verso la prima vittoria stagionale.

Nonostante il belga, contro il Bologna non fosse ancora al massimo della sua condizione fisica, è riuscito a mettere in campo la sua dote principale quando è allenato da Luciano Spalletti: inserimento e gol, conquistando, già, il cuore dei tifosi.

Piovono elogi e complimenti per il centrocampista classe ’88, persino Alessandro Del Piero, intervenuto ai microfoni di Sky, ha speso parole al miele per il nuovo acquisto del club nerazzurro: “La Roma si è privata di gente come Nainggolan, leader in campo ma anche fuori. Non è facile sopperire a certe assenze. Il belga non ha paura di nessuno, sa che tutti si fidano delle due qualità, è un giocatore veramente forte che sa prendere la squadra nei momenti di difficoltà. È l’acquisto più importante per l’Inter, è un animale e un grande campione”.

Su Mauro Icardi: “Ha fatto delle partite complete, ma il campione fa la differenza sempre. E l’Inter deve trovare continuità”.

Sul club di Rino Gattuso: “Il Milan sta tornando. Il periodo che ha passato non è stato affatto facile, i trapassi societari non sono momenti semplici da gestire, è successo anche all’Inter. Ma i rossoneri stanno tornando su – ha concluso l’ex capitano della Juventus“.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy