Radja Nainggolan, al debutto in una partita ufficiale con la maglia nerazzurra, ha trascinato l'Inter verso la prima vittoria stagionale.
serie a
Inter, senti Del Piero: “Nainggolan acquisto importante, è un leader in campo ma anche fuori. Icardi…”
L'ex bandiera della Juventus elogia il centrocampista belga: "Non ha paura di nessuno, è un grande campione"
Nonostante il belga, contro il Bologna non fosse ancora al massimo della sua condizione fisica, è riuscito a mettere in campo la sua dote principale quando è allenato da Luciano Spalletti: inserimento e gol, conquistando, già, il cuore dei tifosi.
Piovono elogi e complimenti per il centrocampista classe '88, persino Alessandro Del Piero, intervenuto ai microfoni di Sky, ha speso parole al miele per il nuovo acquisto del club nerazzurro: "La Roma si è privata di gente come Nainggolan, leader in campo ma anche fuori. Non è facile sopperire a certe assenze. Il belga non ha paura di nessuno, sa che tutti si fidano delle due qualità, è un giocatore veramente forte che sa prendere la squadra nei momenti di difficoltà. È l’acquisto più importante per l’Inter, è un animale e un grande campione".
Su Mauro Icardi: "Ha fatto delle partite complete, ma il campione fa la differenza sempre. E l’Inter deve trovare continuità".
Sul club di Rino Gattuso: "Il Milan sta tornando. Il periodo che ha passato non è stato affatto facile, i trapassi societari non sono momenti semplici da gestire, è successo anche all’Inter. Ma i rossoneri stanno tornando su - ha concluso l'ex capitano della Juventus -".
© RIPRODUZIONE RISERVATA