INTER-MILAN

Inter-Milan, Inzaghi: “Realizzato un sogno. Sassolini? So chi non c’è stato”

Inter
Il derby tra Inter e Milan è terminato 1-0 in favore della squadra di Inzaghi che con merito si prende la finale di Champions League
⚽️

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di Mediaset al seguito del successo interno contro il Milan di Stefano Pioli che è valso la qualificazione alla finale di Champions League. Di seguito, le parole dell'allenatore nerazzurro. (Qui per il commento del match)

"Sono orgoglioso di essere in questa società. Mi era stato chiesto 19 mesi fa di tornare agli ottavi di Champions, quest'anno abbiamo fatto meglio della stagione scorsa. Realizzato un sogno, la finale è realtà".

Sassolini? So chi c'è sempre stato e chi nel momento del bisogno non c'era. So di avere uno staff meraviglioso, ora ci aspettano due finali, delle gare in campionato. Siamo l'Inter e vogliamo andare avanti"

“Nei prossimi giorni ci renderemo conto... per noi era un sogno, ma ci abbiamo sempre creduto. Fatto un percorso straordinario. Vincere una semifinale e i derby in questo modo, complimenti ai ragazzi, sono stati bravissimi".

 

 

tutte le notizie di