Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

inter

Inter-Leverkusen, Handanovic: “Vincere un trofeo ci manca, la semifinale vale tutto. Squadra favorita? Rispondo così”

Le parole del capitano nerazzurro alla vigilia della sfida contro il Bayern Leverkusen

Mediagol93

E' tutto pronto per la sfida tra Inter e Bayern Leverkusen, in programma domani sera allo stadio "Esprit Arena".

I nerazzurri si preparano alla sfida di lunedì sera contro il Bayern Leverkusen. Il match, in gara secca, stabilirà chi tra le due compagini accederà alle semifinali di Europa League che andrà in scena alla Düsseldorf Arena. Chi passerà il turno tra Inter e Bayer Leverkusen affronterà la vincente tra Basilea e Shakhtar Donetsk. A margine della consueta conferenza stampa della vigilia, Samir Handanovic ha rilasciato analizzato la sfida ai microfoni del sito ufficiale del club meneghino.

"Il Leverkusen è una squadra giovane e con qualità che anche in Bundesliga ha dimostrato il suo valore. Penso che vedremo una partita aperta dove tutte e due le squadre lotteranno per vincere. Loro creano tanto, hanno qualità e velocità davanti, ma qualcosa dietro concedono".

"Vincere un trofeo - ha continuato il capitano nerazzurro - manca tanto a tutti, siamo qua per dare il nostro massimo e arrivare il più lontano possibile. Tutti sognano la vittoria ma bisogna prima passare la prossima partita. La semifinale vale tutto per noi, è una prova importante. Ogni partita che viene da qui in avanti è la più importante. Noi siamo pronti e non vediamo l’ora di sfidare il Leverkusen. Favoriti? Non ce ne sono".