serie a

Inter, i tormenti di Icardi: separato in casa con Spalletti, ora anche l’Argentina…

Inter, i tormenti di Icardi: separato in casa con Spalletti, ora anche l’Argentina…

Il nome di Mauro Icardi non sarebbe stato inserito nella lista dei pre-convocati in vista delle due amichevoli che la Nazionale argentina giocherà nel mese di marzo

Mediagol7

Nelle ultime settimane non è sceso in campo, restando fermo ai box ufficialmente per un problema al ginocchio.

Stiamo parlando di Mauro Icardi. Il rientro dell'attaccante argentino resta un rebus: il braccio di ferro tra lo stesso Icardi, la moglie-agente Wanda Nara e l'Inter continua, soprattutto dopo la decisione da parte della società nerazzurra di togliere la fascia da capitano all'ex Sampdoria.

D'altra parte, nonostante le visite mediche abbiano dato esito negativo, il classe '93 continuerebbe a svolgere soltanto sedute di fisioterapia ad Appiano Gentile e starebbe pensando di sottoporsi ad un'operazione che lo terrebbe lontano dal rettangolo di gioco anche per i prossimi tre mesi.

Intanto, Icardi rischia di perdere anche la Nazionale. Secondo quanto riportato da Espn, infatti, il nome di Maurito non sarebbe stato inserito nella lista dei pre-convocati del commissario tecnico dell'Argentina Lionel Scaloni in vista delle prossime amichevoli contro Venezuela e Marocco, in programma rispettivamente il 23 ed il 26 marzo. La comunicazione ufficiale dovrebbe arrivare il prossimo 3 marzo.

tutte le notizie di