Alla cena di Natale in casa Inter erano presenti tutti tra dirigenti, staff tecnico e giocatori. E' stata l'occasione per ascoltare alcune dichiarazioni, tra cui quelle di Ausilio, Spalletti, Icardi e Zhang Jr.
notizie
Inter, Ausilio: “Derby? Milan meno tranquillo”. Zhang jr: “Andiamo a comandare…”
Il ds nerazzurro accende la sfida di Coppa Italia del 27 dicembre contro i cugini rossoneri
Le parole più importanti, sono state pronunciate dal ds nerazzurro Piero Ausilio che, in vista del derby di Coppa Italia del 27 dicembre, ha detto: "Il Milan sarà meno tranquillo di noi. Indipendentemente dalla gara e dalla squadra avversaria, credo che dietro questa sfida ci sia qualcosa di diverso, c'è una manifestazione che dietro pochissime partite ti può dare un trofeo e come Inter credo sia il momento di iniziare a portare a casa qualche trofeo. In passato la Coppa Italia è stata di buon auspicio e l'inizio di una serie di successi". Poi parla Spalletti, che fa una richiesta ai tifosi: "Stiamo vicini ai nostri calciatori perché non sono quelli che hanno perso 3-1 ma che hanno fatto 40 punti in 17 partite e bisogna rendergli onore - afferma il tecnico - Cerchiamo di stare più vicini possibile a questi colori, so da dove siamo partiti e cosa ci siamo portati dietro, arrivano anche le difficoltà, dobbiamo attraversarle per completare il nostro percorso verso gli obiettivi".
Successivamente è il turno del capitano Mauro Icardi: "Speriamo di segnare, non so se un'altra tripletta, ma almeno fare una gara buona per regalare una gioia ai tifosi - dice il centravanti riferendosi al derby di Coppa - Giocare a Natale? Un bel cambiamento. Eravamo abituati in maniera diversa". Infine parola a Zhang Jr: "Siate eccitati. Divertitevi e... andiamo a comandare. Siamo pronti, non diciamo più Inter is coming, ma Inter is ready. L'obiettivo è chiaro, la Champions. Continueremo tutti a lottare perché il 2018 sia il nostro anno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA