Mauro Icardi ancora nel mirino.
serie a
Inter-Atalanta, cresce l’attesa per il ritorno di Icardi a San Siro. Il consiglio di Wanda Nara…
"Non cambiare affinché la gente ti ami, sii te stesso e la gente corretta ti amerà", scrive su Instagram la show girl argentina a poche ore da Inter-Atalanta
Nonostante Genoa-Inter abbia sancito una definitiva tregua, almeno fino al termine della stagione, tra il tecnico Luciano Spalletti e l’ex capitano, che ha impreziosito il suo rientro in campo con un gol importantissimo per la squadra e servito un assist magnifico all’amico-nemico Ivan Perisic per il 3-0 i problemi per Maurito non sono affatto finiti.
L’attaccante argentino, infatti, è diventato un vero e proprio bersaglio del popolo interista, nello specifico della Curva Nord nerazzurra, che non ha perso occasione per contestare il classe ’93, e manifestare il proprio dissenso nei confronti dello stesso e della moglie-agente. Il futuro di Icardi, dunque sembra ormai essere lontano dall’Inter.
Beppe Marotta e Piero Ausilio alla ricerca del sostituto ideale, avrebbero messo gli occhi su Edin Dzeko, il bosniaco, sempre più lontano dal rinnovo con la Roma, è in cima alla lista della dirigenza nerazzurra, pronta ad offrirgli un triennale.
In casa Inter, però, al momento l'attenzione è concentrata solo ed esclusivamente al sogno europeo: le due parti, infatti, hanno deciso di andare oltre per raggiungere un obiettivo importante come la qualificazione alla prossima Champions League. Pronta a sostenere l'ex capitano, che scalpita per tornare a giocare a San Siro dopo due mesi di assenza, Wanda Nara, che a poche ore da Inter-Atalanta, ha lanciato un appello indiretto al marito attraverso il proprio account Instagram: "Non cambiare affinché la gente ti ami, sii te stesso e la gente corretta ti amerà".
Di seguito, il post in questione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA