Calciomercato Inter: nuovo assalto per Modric a gennaio? La situazione con il Real Madrid…

Calciomercato Inter: nuovo assalto per Modric a gennaio? La situazione con il Real Madrid…

Il centrocampista croato è ancora nella testa dei dirigenti nerazzurri, che potrebbero riprovarci in inverno

L’Inter vuole ripartire subito e rimettersi in corsa per gli obiettivi di questa stagione dopo il grande flop all’esordio contro il Sassuolo.

Nella sfida di domani contro il Torino valida per la seconda giornata di Serie A, il tecnico Luciano Spalletti è pronto a fare grandi cambiamenti nell’undici iniziale rilanciando dal primo minuto anche alcuni dei grandi acquisti del calciomercato estivo.

(Sampdoria, Bereszynski rivela: “Sono stato vicino all’Inter, poi hanno scelto Vrsaljko…”)

CAPITOLO MODRIC – Proprio l’acquisto di Sime Vrsaljko è stato l’incipit di quello che può definirsi il grande rimpianto dell’estate nerazzurra. Gli agenti e gli intermediari del laterale ex Atletico Madrid sono gli stessi che hanno prospettato alla Beneamata la possibilità di arrivare a Luka Modric. La promessa di Florentino Perez di liberarlo a zero non è stata rispettata, ma la speranza non è ancora tramontata del tutto.

NUOVO ASSALTO – Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, l’idea di vedere Luka Modric in nerazzurro non è stata del tutto accantonata né dall’Inter né dagli agenti del giocatore. Il mercato del Real Madrid potrebbe esplodere e cambiare le gerarchie tecniche nel corso dei prossimi giorni. Se ne riparlerà a gennaio? Un tentativo sarà fatto e questa volta, soprattutto se il club di Suning sarà ancora in corsa per traguardi importanti, potrebbe muoversi direttamente la società. Difficile che il presidente Perez cambi le proprie idee e apra all’addio dopo i problemi sorti durante la sessione estiva, ma nel calcio e soprattutto nel calciomercato tutto è possibile.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy