Calciomercato Inter, non solo Napoli e Juventus per Icardi: blitz della Roma. Il presidente Zhang…

Calciomercato Inter, non solo Napoli e Juventus per Icardi: blitz della Roma. Il presidente Zhang…

Il presidente nerazzurro, Steven Zhang, chiude le porte a Maurito: “Nessun ripensamento, troveremo la giusta soluzione per lui”

Ancora tutto da scrivere il futuro di Mauro Icardi.

L’attaccante argentino, fuori dai piani dell’Inter, è conteso dalla Juventus, favorita, e dal Napoli, vicino però alla chiusura con il gioiello del Lille, Nicolas Pepé. Ma non solo. Nelle ultime ore, infatti, si sarebbe fatta largo una clamorosa indiscrezione che riguarda la Roma: secondo quanto riportato dall’odierna edizione de ‘La Repubblica’, i giallorossi sarebbero pronti ad offrire 30 milioni di euro più il cartellino di Edin Dzeko (valutato 20), per arrivare al giocatore. Per il classe ’93 sarebbe addirittura pronto un contratto da 5 milioni di euro netti all’anno. Un’idea concreta, che potrebbe dunque rovinare i piani dei bianconeri, che da tempo pregustano l’arrivo del giocatore a Torino.

Nel frattempo, Icardi, non convocato per la tournée asiatica, continua ad allenarsi intensamente ad Appiano Gentile, sperando ancora di poter convincere Antonio Conte e di riconquistarsi un posto nel progetto nerazzurro. Il presidente Steven Zhang, però, intervenuto ai microfoni del ‘Corriere della Sera’, ha confermato ancora una volta che Maurito lascerà il club: “Nessun ripensamento. Icardi è un grande giocatore, una brava persona e ha aiutato il club con molti gol in passato. Siamo sicuri che troveremo una buona soluzione per lui”, ha affermato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy