serie a

Calciomercato Inter, Modric vuole ancora i nerazzurri: la strategia di Ausilio…

Calciomercato Inter, Modric vuole ancora i nerazzurri: la strategia di Ausilio…

I nerazzurri potrebbero ancora provare a portare a Milano il centrocampista croato nella prossima finestra invernale di mercato...

Mediagol52

Non tutti i sogni sono destinati a rimanere tali.

Al termine della lunga estate di calciomercato, l'Inter sembrava ormai rassegnata all'idea di non poter riuscire a portare a Milano il talento di Luka Modric: dopo quasi un mese di presunte trattative, progetti e piani d'azione, alla fine il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, è riuscito a convincere il suo diamante più prezioso a restare in Spagna, attaccando poi i nerazzurri per il comportamento adottato.

Una scelta che però potrebbe non essere decisiva: stando alle indiscrezioni riportate da Diariogol.com, quanto accaduto in questi mesi avrebbe scosso la dirigenza delle Merengues, che si starebbe ormai rassegnando all'idea di dover lasciar partire il fenomeno croato. Ad alimentare questa tesi, in queste ore si sarebbero diffusi dei rumors secondo cui il vice Campione del Mondo sarebbe ancora tentato di cambiare aria ed iniziare una nuova avventura con la maglia dell'Inter.

blancos starebbero inoltre iniziando a cercare una possibile alternativa, e i profili potrebbero essere cinque: Lucas Paquetà del Flamengo (che sarebbe anche nel mirino del Milan), Thiago Alcantara del Bayern Monaco, la conoscenza del nostro campionato Piotr Zielinski, in forza al Napoli, Adrien Rabiot del PSG (cui profilo è entrato anche nel taccuino della Juventus) e infine quello di Frenkie de Jong, che attualmente indossa la maglia dell'Ajax.

L'Inter dunque potrebbe, lanciando l'ennesimo assalto a gennaio, realmente riuscire a portare a termine il colpo più importante della sua storia recente: un calciatore che porterebbe con sé l'UEFA Men's Player of the Year, già conquistato, ed uno dei candidati per conquistare sia il The Best FIFA Men's Player, sia il molto più prestigioso Pallone d'oro, che potrebbe soffiare all'ex compagno di squadra, e forse possibile avversario in un futuro Derby d'Italia contro i bianconeriCristiano Ronaldo.

tutte le notizie di