Calciomercato Inter, coppia d’assi: Modric-Kroos, Marotta e l’assalto al Real Madrid…

Calciomercato Inter, coppia d’assi: Modric-Kroos, Marotta e l’assalto al Real Madrid…

Le ultime sul futuro del centrocampista croato, da tempo oggetto dei desideri dell’Inter, che al termine della stagione potrebbe chiedere al Real Madrid di essere liberato

Resta in cima alla lista dei desideri dell’Inter di Suning.

Stiamo parlando di Luka Modric. In estate, si sa, il club nerazzurro ha provato ad ingaggiare l’esperto centrocampista croato, che di recente ha vinto il Pallone d’Oro, interrompendo di fatto dopo undici anni il duopolio Messi-Cristiano Ronaldo. Un affare che non si è concretizzato solo perché Florentino Perez non ha mantenuto la promessa di lasciarlo andare in caso di vittoria della terza Champions League consecutiva.

Ciò nonostante, la sensazione è che la trattativa possa ripartire in vista della prossima stagione. E che Modric possa tornare a chiedere al numero uno del Real Madrid di essere liberato al termine del campionato. L’offerta dell’Inter non cambierebbe: zero costi per il cartellino ed in cambio un maxi-ingaggio per il giocatore.

Così, secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, Beppe Marotta potrebbe optare per un secondo acquisto di livello in mezzo al campo. Si tratta di Toni Kroos, compagno di squadra dello stesso Modric, finito nel mirino del neo amministratore delegato nerazzurro. Un’operazione difficile, certo, considerati costo ed ingaggio. Ma “fare la grande accoppiata farebbe compiere all’Inter un clamoroso balzo in avanti”, si legge.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy