Il Real Madrid non ci sta.
serie a
Calciomercato Inter, affare Modric sul modello Neymar: il Real Madrid vuole denunciare il club nerazzurro
Il club di Florentino Perez sarebbe pronto ad adire alle vie legali contro la società nerazzurra per l'affare Modric: il motivo
Luka Modric, si sa, potrebbe lasciare presto Madrid e la Liga per approdare in Italia, alla corte di Luciano Spalletti. Il giocatore, infatti, sarebbe seriamente tentato dalla proposta dall'Inter, pronta ad offrire 15 milioni di euro per il prestito oneroso, più 20 di riscatto. Non una cifra monstre, considerato il valore del centrocampista croato.
Ciò nonostante - secondo quanto riportato da 'El Mundo' - i Blancos sarebbero pronti ad adire alle vie legali proprio contro la società nerazzurra in quanto "starebbe provando ad acquisire illegalmente Modric tramite un fondo cinese".
I DETTAGLI - Il Real Madrid starebbe minacciando l'Inter di rivolgersi alla Uefa per violazione del Fair Play Finanziario. Secondo il club di Florentino Perez, difatti, i nerazzurri avrebbero intenzione di pagare parte dell'ingaggio di Modric con soldi provenienti direttamente dalle sponsorizzazioni di Suning, più o meno come fatto in passato dal Paris Saint-Germain con gli acquisti di Neymar e Mbappé.
Ma non solo; il Real Madrid sarebbe furioso anche con l'entourage del croato, soprattutto con l'ex Pedja Mijatovic - consigliere privato di Modric - che starebbe spingendo affinché il giocatore chieda la cessione e accetti la corte serrata dell'Inter. Seguiranno aggiornamenti...
© RIPRODUZIONE RISERVATA