Dopo essersi ritirato con la maglia della Fiorentina, prima di giocare tre stagioni all'Inter, l'ormai divenuto opinionista di Dazn, Borja Valero ha parlato ai microfoni di TMW del finale di campionato che ha visto il club nerazzurro classificatosi secondo. Di seguito le sue dichiarazioni:
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
LE DICHIARAZIONI
Borja Valero: “Inter? Stagione positiva viste le partenze. Su Inzaghi e Conte…”
Le dichiarazioni dell'ex centrocampista di Inter e Fiorentina, in seguito al finale di campionato che ha visto i nerazzurri arrivare secondi dietro al Milan campione
"Il calcio tra storia, narrazione e formazione", parlando del mancato scudetto dei nerazzurri: "La stagione dell'Inter è stata comunque molto molto positiva, soprattutto dopo le partenze dei due giocatori più importanti della rosa. Poi c'è stato anche il caso Eriksen, che non ha potuto giocare in Serie A per il problema al cuore accusato all'Europeo. Inzaghi ha fatto sì che la rosa giocasse molto bene, con un calcio bello e molto offensivo. Il gioco è stato positivo, riprendendo ciò che aveva fatto Conte. La stagione è stata positiva e lo saranno anche le prossime. L'Inter ha comunque vinto due trofei, ha passato il girone di Champions League e se l'è giocata a Liverpool".
© RIPRODUZIONE RISERVATA