serie a

Bologna, ecco Medel: “Mihajlovic è un guerriero, supererà tutto. Sanchez all’Inter…”

Le prime parole di Gary Medel da nuovo calciatore del Bologna e un commento sull'approdo di Sanchez all'Inter

Mediagol52

Il grande acquisto del Bologna.

Nella giornata di oggi, il club felsineo ha ufficializzato l'acquisto di Gary Medel, che dopo due anni trascorsi in Turchia con la maglia del Besiktas ha scelto di ritornare in Italia per sposare la causa dei rossoblù. Il calciatore è sbarcato oggi in Italia, e ai microfoni di Sky Sport ha espresso la sua gioia per il ritorno in Serie A: "Sono contento di tornare in Italia, soprattutto in una squadra come il Bologna. Sono stato in Turchia per due stagioni. Nonostante quello che si dice, è un campionato importante. Avevo voglia di dimostrare di poter essere ancora competitivo e di farlo in Italia. Palacio? Un grande calciatore e, soprattutto, un amico".

In seguito un commento sul suo nuovo tecnico, Sinisa Mihajlovic, sceso in campo all'esordio in campionato contro il Verona nonostante la grave malattia che sta cercando di sconfiggere: "Mihajlovic è un guerriero, supererà tutto. Cosa mi aspetto da questa stagione del Bologna? Spero faccia ancora meglio della passata annata. Anzi, faremo un grande campionato".

Infine Medel dice la sua su Alexis Sanchez, nuovo grande acquisto dell'Inter: "Grande giocatore, può dare tantissimo. Sarà un grande acquisto per l'Inter".

tutte le notizie di