Prosegue la preparazione dell'Hellas Verona in vista della sfida contro Palermo, in programma venerdì sera allo Stadio "Marcantonio Bentegodi".
serie b
Hellas Verona, prove anti-Palermo per Grosso: si ferma Colombatto. Tozzo…
Il report della seduta di allenamento svolta questo pomeriggio dalla squadra di Fabio Grosso, che venerdì sera sfiderà il Palermo al "Bentegodi"
Questo pomeriggio, gli uomini di Fabio Grosso hanno svolto, dopo il riscaldamento, una serie di esercitazioni tecnico-tattiche, concludendo con una partitella finale.
Santiago Colombatto ha interrotto anzitempo la seduta di allenamento a causa di un trauma contusivo alla spalla sinistra che sarà valutato nei prossimi giorni, mentre è regolarmente rientrato dagli impegni con la Nazionale Lubomir Tupta, che ha svolto un lavoro programmato in palestra.
Ma non solo; secondo quanto riportato dal sito ufficiale dell'Hellas Verona, il calciatore Andrea Tozzo, in seguito ad un trauma alla spalla destra, è stato prima sottoposto ad accertamenti diagnostici, che hanno evidenziato una lussazione anteriore scapolo-omerale, e successivamente ad una valutazione ortopedica specialistica. In seguito a questa serie di controlli si è deciso, in accordo con la Sampdoria, di intervenire chirurgicamente. L’operazione sarà effettuata nei prossimi giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA