Tre giorni e sarà Palermo-Hellas Verona, match valido per la trentaduesima giornata del campionato di Serie B.
serie b
Hellas Verona, Lee: “Il Palermo è come noi, sarà una bella sfida. Serie A? La classifica…”
Le dichiarazioni rilasciate dall'attaccante dell'Hellas Verona in vista della sfida contro il Palermo, in programma lunedì sera
Intervistato ai microfoni de 'L'Arena', l'attaccante gialloblù Lee Seung-woo ha detto la sua in vista della sfida in programma lunedì sera allo Stadio "Renzo Barbera": fischio d'inizio alle ore 21. Reduce dal pareggio per 2-2 maturato lo scorso martedì contro il Brescia, la compagine allenata da Fabio Grosso dista attualmente appena due punti dagli uomini di Roberto Stellone.
"Il Palermo è come noi, una delle squadre più forti della Serie B. Penso sarà una partita bella e intensa. La posta in palio è alta. Purtroppo abbiamo lasciato diversi punti per strada - ha dichiarato Lee -, però credo che la sfida contro il Cosenza sia quella in cui possiamo recriminare di più. Vincevamo 2-0, in casa, e ci siamo fatti rimontare fino al 2-2. La classifica? In questo momento dice così, ma mancano ancora sei partite da giocare e credo che anche il Verona abbia le sue possibilità. Noi dobbiamo affrontare le sfide che mancano cercando di fare più punti possibili, poi vedremo...", ha concluso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA