Arrivata l'ufficialità sull'approdo di Eusebio Di Francesco sulla panchina scaligera. L'ex Cagliari è l'erede di Ivan Juric.
verona
Hellas Verona, Di Francesco è ufficiale: il comunicato del club scaligero
Di Francesco sarà l'erede di Ivan Juric, tecnico quest'ultimo approdato sulla panchina del Torino.
Dopo che nella giornata di giovedì scorso il tecnico pescarese, Eusebio Di Francesco aveva raggiunto l'accordo con il Cagliari per la rescissione del proprio contratto e al relativa intesa di massima con il club scaligero, oggi è arrivata l'ufficialità dell'ingaggio. Di Francesco è la scelta dell'Hellas Verona dopo la separazione con l'ex tecnico Ivan Juric, quest'ultimo approdato al Torino. L'ormai ex tecnico della compagine sarda ha firmato un biennale con il club scaligero, di seguito il comunicato diramato dalla società gialloblù.
"Hellas Verona FC è lieto di annunciare ufficialmente di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra a mister Eusebio Di Francesco. Il 51enne allenatore pescarese, che ha all’attivo 254 panchine in Serie A e che ha maturato significative esperienze nelle due massime competizioni europee per Club quali l’Europa League (col Sassuolo) e la Champions League (con la Roma), ha sottoscritto con Hellas Verona FC un contratto biennale, ovvero sino al 30 giugno 2023. Hellas Verona FC rivolge un caloroso benvenuto a Eusebio Di Francesco nella grande famiglia gialloblù".
© RIPRODUZIONE RISERVATA