Hellas Verona-Cittadella, Di Carmine: “Vittoria del gruppo, la Serie A è un sogno”

Hellas Verona-Cittadella, Di Carmine: “Vittoria del gruppo, la Serie A è un sogno”

L’attaccante dei gialloblù ha commentato la vittoria ottenuta contro i granata e la conseguente promozione in massima serie

L’Hellas Verona compie una vera e propria impresa.

Dopo la sconfitta per 2 a 0 subita all’andata, gli scaligeri hanno affrontato il Cittadella tra le mura dello stadio Marcantonio Bentegodi, in quello che è stato il ritorno della finale dei playoff. Grazie ad una grandissima prestazione i padroni di casa hanno trionfato per 3 a 0 con le reti di Mattia Zaccagni, Samuel Di Carmine e Karim Laribi, riuscendo così a guadagnarsi la promozione in Serie A.

Al termine del match il centravanti del Verona, Di Carmine, autore della seconda rete del match, ha parlato ai microfoni di DAZN, esprimendo tutta la sua gioia per aver contribuito direttamente alla vittoria e dunque al ritorno in massima serie: “E’ difficile trovare parole oggi, è un’emozione unica. Abbiamo un pubblico eccezionale, dedichiamo questa vittoria a loro. E’ stata una stagione difficile, con tante difficoltà, ma siamo stati bravissimi a compattarci e tirare fuori il carattere. Questa è la vittoria del gruppo. Sicuramente la Serie A è il coronamento di un sogno, sono venuto qui per fare una stagione da protagonista e finalmente ce l’ho fatta. Ringrazio il mister e la società. Sicuramente il gol che ho fatto è bellissimo, ma sarebbe andato bene anche a porta vuota. L’importante oggi era segnare e vincere“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy