Hellas Verona-Cittadella, Aglietti: “Ci credevamo, è una vittoria meritata”

Le parole del tecnico dei scaligeri in merito alla vittoria ottenuta contro i granata e alla promozione in massima serie

L’Hellas Verona torna in Serie A.

Tra le mura dello stadio Marcantonio Bentegodi è andata in scena la sfida tra gli scaligeri e il Cittadella, valida per il ritorno della finale dei playoff: dopo il 2 a 0 subito all’andata, i padroni di casa avevano bisogno di una partita perfetta per ribaltare il risultato. Grazie ad una splendida prestazione il Verona ha trionfato 3 a 0 con le reti di Mattia Zaccagni, Samuel Di Carmine e Karim Laribi riuscendo a conquistare la promozione in massima serie.

Al termine del match il tecnico dei gialloblù, Alfredo Aglietti, ha parlato ai microfoni di Rai Sport, esprimendo tutta la sua gioia per aver coronato il sogno di ritorna in Serie A: “Ci credevamo, la squadra anche all’andata aveva fatto molto bene ed era stata punita dagli episodi. La chiave era trovare l’1-0, ci siamo riusciti nel primo tempo. È una vittoria meritata, credo che nelle due gare abbiamo fatto più di loro. Ringrazio la società per avermi dato questa possibilità e dedico la vittoria alla mia famiglia e a tutte le persone che soffrono con me“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy