Sarà sicuramente un campionato avvincente quello della prossima Serie B, con diverse grandi piazze d'Italia a contendersi l'accesso nel massimo campionato. Non solo le retrocesse Cagliari, Venezia e Genoa, ma anche le neopromosse Palermo e Bari, che ritornano nel grande calcio dopo tre e quattro anni di assenza. A proposito del torneo cadetto che verrà, l'ex bomber Stefan Schwoch è intervenuto ai microfoni del Corriere del Sera, stendendo un'analisi delle favorite per la promozione in A:
Mediagol![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

serie b
Serie B, l’analisi di Schwoch: “Genoa favorito, ma occhio a Palermo, Bari e…”
L'analisi dell'ex attaccante Stefan Schwoch sul prossimo campionato di Serie B, che vedrà partecipare diverse big del calcio italiano
"Il Genoa parte favorito, ma sarà battaglia con tante squadre storiche come Cagliari, Bari, Palermo, Parma e Venezia. Ha ragione Corvino, puoi sbagliare moglie, ma in Serie B non puoi sbagliare attaccante. Una volta erano i mestieranti e gli allenatori di categoria a fare la differenza, ora ci sono gli specialisti più dei grandi nomi che scendono di categoria per finire la carriera senza più molto da dare"
© RIPRODUZIONE RISERVATA