torino

Serie A, Genoa-Torino 0-1: la decide Bremer nel finale, Mazzarri può sorridere

GENOA, ITALY - NOVEMBER 30: Davide Biraschi of Genoa CFC battles with Alejandro Berenguer of Torino FC during the Serie A match between Genoa CFC and Torino FC at Stadio Luigi Ferraris on November 30, 2019 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

I granata hanno fatto propria una gara che fino al momento del vantaggio ospite non aveva avuto un vero e proprio padrone

Mediagol77

Secondo successo consecutivo del Torino lontano da casa, 1-0 al Genoa e Mazzarri può sorridere.

Continua la crisi nera del Genoa di Thiago Motta che nelle ultime cinque giornate di campionato ha ottenuto solo due punti e adesso si trova al terzultimo posto in classifica in attesa della gara della Spal che potrebbe scavalcarlo. Il match del "Ferraris" di certo non finirà negli almanacchi come sfida da ricordare, squadre impaurite che nell'arco dei 90' hanno deciso di giocare a trazione anteriore. La rete che ha deciso la gara è stata siglata da Bremer che al 76', sugli sviluppi di un corner calciato da Verdi, ha staccato più in alto di tutti e beffato Radu. Tre punti d'oro per Mazzarri e per i granata che salgono a quota 17 in classifica.